Dopo il sold out di Torino sabato scorso, il MERCURIO TOUR di Emis Killa registra il tutto esaurito anche a Roma (domani all’Orion club) e a Milano (10 aprile all’Alcatraz)!
Uno straordinario successo per il MERCURIO TOUR che prosegue il 22 marzo a PESCARA – Pala Giovanni Paolo II, il 29 marzo a NONANTOLA (MO) – Vox, il 4 aprile a NAPOLI – Casa della Musica, il 5 aprile a BARI – Demodè e il 10 aprile a MILANO – Alcatraz.
Ma il MERCURIO TOUR non si ferma: Emis Killa e la sua crew (GISO – doppie, DJ TELAVIV, CLARK P – cori) porteranno la loro carica di energia in giro per tutta l’estate.
Questele prime date confermate:

24 maggio Pavia – Palatreves
7 giugno Torino – Hip Hop Republik
3 luglio Roma – Ippodromo delle Capannelle (+ special guests)
12 luglio Albese Con Cassano (CO) – Arena Concerti
23 agosto Castagnole delle Lanze (AT) – Controfestival
11 settembre Sesto San Giovanni (MI) – Carroponte

Dal 25 marzo i biglietti del tour, una produzione Massimo Levantini per Live Nation, sono in vendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali (Infoline: 0253006501 info@livenation.it – www.livenation.it)

Da domani 21 marzo è in radio “Essere Umano” una delle tracce più intense e introspettive dell’album, scritta a due mani da Emis Killa e Skin. Il rapper e una delle voci più straordinarie del panorama europeo hanno dato vita, infatti, a uno dei brani più emozionanti del disco di successo “Mercurio”. Il nuovo album (Carosello Records) ha conquistato il disco d’oro dopo solo 1 mese dalla pubblicazione ed è ancora tra i dischi più venduti dopo 21 settimane .
Dal 5 marzo Emis Killa è anche il nuovo conduttore di “Goal Deejay” in onda ogni mercoledì su Sky Sport 1. E il venerdì, nelle settimane di Coppe Europee, conduce anche “Goal Deejay Europa”, dove si alternano in studio ospiti del panorama musicale e calcistico.

Emis Killa è stato il primo artista italiano a essere invitato a uno degli eventi hip hop più popolari al mondo, i BET HIP HOP AWARDS, che si tengono ogni anno negli Stati Uniti. Il programma è andato in onda a metà ottobre sul canale BET (USA, UK, Africa).