Piero Pelù torna sulle scene live con una vera e propria “fiesta rock”! Al via domani da Roma “ROCK. IDENTIKIT”, l’evento speciale dove, al concerto del rocker fiorentino, un viaggio musicale energico e magico, seguirà il dj set di RINGO, il direttore artistico di Virgin Radio che con il suo “rock party” farà ballare il pubblico fino a tarda sera.
Piero e Ringo daranno vita ad uno show inedito con ospiti come il leader degli Afterhours Manuel Agnelli, che con Piero interpreterà due brani, e l’ex concorrente di The Voice Francesco Guasti, a cui si aggiungeranno tante altre sorprese e interazioni… tutte all’insegna della musica e del rock!
Piero Pelù, con la sua inconfondibile presenza scenica, forte di un repertorio che vanta al suo attivo 12 album dei Litfiba, 6 da solista, e numerose collaborazioni con artisti italiani e internazionali, regalerà al pubblico uno spettacolo unico e imperdibile.
Queste le tappe di “ROCK. IDENTIKIT”: il 5 aprile all’Atlantico Live di Roma; il 12 aprile al Gran Teatro Geox di Padova; il 16 aprile all’Alcatraz di Milano e il 18 aprile all’Obi Hall di Firenze.
La band che accompagnerà Piero sono i Bandidos composti da: Giacomo Castellano alla chitarra ; Ciccio Licausi al basso; Luca “Anguilla” Martelli alla batteria e cori; Federico “Sago” Sagona alle tastiere e cori.