Gli AC/DC hanno lanciato il video di Rock The Blues Away, terzo singolo estratto dal loro ultimo album Rock Or Bust. Il video è stato girato a Los Angeles a febbraio, all’indomani della performance esplosiva della band in apertura della cerimonia di consegna dei Grammy Awards 2015. La clip è stata diretta da David Mallet, collaboratore di lungo corso degli AC/DC, ed include la partecipazione di una folla di fan entusiasti che sono arrivati da tutto il mondo per prendere parte a questa registrazione storica.
Gli AC/DC saranno headliner al Coachella Valley Music and Arts Festival il 12 e 17 aprile prossimi, ed il 5 maggio daranno il via all’attesissimo “Rock Or Bust World Tour”, che partirà dall’Olanda e toccherà l’Italia il 9 luglio, all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Le date già annunciate arrivano fino al 28 settembre al Dodger Stadium di Los Angeles.
Pubblicato il 2 dicembre scorso, “Rock or Bust” ha immediatamente raggiunto la vetta delle classifiche in tutto il mondo. Ad oggi ha venduto circa 2,8 milioni di copie.