Il brand americano di abbigliamento AG Jeans ha presentato una collezione capsule firmata dalla top model inglese Alexa Chung, celebrando il lancio con tre party fra Londra, New York e Los Angeles, raccontati da un video girato da Olivia Malone.
La prima capsule collection Alexa Chung for AG è composta da 20 capi, tra cui spiccano tute di ispirazione vintage, abiti dalla vestibilità quotidiana, T-shirt e jeans a vita alta.

“Ho visitato gli uffici AG di Los Angeles – ha detto la modella – e sono rimasta sorpresa nello scoprire che all’interno ci sia anche la produzione. Trovarmi dentro un’azienda famigliare tra le più esperte nella ricerca di tecnologie di realizzazione del denim è stato esaltante. E’ stata un’esperienza incredibilmente stimolante, non avevo mai avuto l’opportunità di conoscere tutti i passaggi di costruzione di un denim e sognavo di poterlo scoprire. La mia collezione presenta dei pezzi denim inediti prevalentemente ispirati alla atmosfere della fine degli anni Sessanta e gli inizi dei Settanta”.