Torna in Europa dopo 13 anni con il tour “Sweet Sweet Fantasy” Mariah Carey, che si esibirà al Mediolanum Forum Assago (Milano) il 16 aprile 2016 nell’unico appuntamento italiano del suo giro di concerti primaverile nel vecchio continente.

L’artista record di vendite (220 milioni di dischi) mancava dall’Italia dal novembre del 2003, quando chiuse proprio a Milano le tappe europee del suo fortunatissimo “Charmbracelt” tour.

I biglietti per le date europee andranno in vendita venerdì 18 dicembre alle 10 (ora italiana). Una presale speciale riservata ai membri del fan club ufficiale, Honey B. Fly, comincerà martedì 16 dicembre alle 10 presso www.mariahcarey.com. I membri di Honey B. Fly avranno diritto a un accesso anticipato ai biglietti e ai pacchetti vip.

I fan potranno acquistare un ‘Honey B. Fly Pass’ adesso, che garantirà loro non solo accesso alle pre-sale per biglietti e pacchetti VIP, ma anche l’iscrizione gratuita a Honey B. Fly, l’accesso al forum della community di Honey B. Fly ed esclusive promozioni riservate ai membri. I fan che sono già registrati possono effettuare un upgrade del proprio account tramite il Honey B. Fly Pass presso www.mariahcarey.com.