Dopo tre album che hanno raggiunto il traguardo del multiplatino, quattro singoli numero 1 in classifica e numerosi tour sold out nei palazzetti, Olly Murs si mette di nuovo in gioco con Up, un singolo magnetico, tratto dal nuovo album Never Been Better.
“Up” è un brano pop dall’energia contagiosa, interpretato in duetto con Demi Lovato, che conferma il talentuoso cantautore inglese come il degno erede di Robbie Williams: così Olly è ormai considerato dalla maggior parte degli addetti ai lavori e dal pubblico che, sempre più fedele e affezionato, non smette di supportarlo.

“Never Been Better” vede Olly Murs all’apice delle sue capacità, sia come cantante che come songwriter: i nuovi brani testimoniano la sua crescita artistica e la sua voglia di esplorare orizzonti musicali sempre nuovi, come per questo nuovo singolo “Up”, che non fa che confermare il valore artistico di Olly e dell’ultimo album.

Olly Murs arriverà in Italia in tour nel 2015: potremo applaudirlo sul palco del Fabrique di Milano, per un unico e imperdibile appuntamento il 1° giugno.