Tutto è pronto e a poche settimane dall’ufficializzazione dei partecipanti al Festival di Sanremo ecco arrivare i primi pronostici sui possibili vincitori. Cantanti venuti dai talent show come Marco Mengoni, Annalisa e Chiara Galiazzo, nomi noti del panorama musicale italiano come Daniele Silvestri, Elio e le storie Tese o gruppi meno conosciuti come Marta sui Tubi?
Noi i nostri potenziali vincitori li abbiamo scovati!
Primo tra tutti il gruppo dei Modà, amatissimi anche su facebook e apprezzati anche l’anno scorso come autori del brano di Emma.
Altro nome quello di Malyka Ayane, in concorso con 2 canzoni (Niente e E se poi) scritte, parole e musica, da Giuliano Sangiorgi, gia autore del successo Come Foglie.
Di grande spessore anche Daniele Silvestri, sicuramente meno popolare e diffuso dalle radio e tra i più giovani, con meno probabilità quindi di aggiudicarsi il podio.
E perchè no Elio e le sue Storie Tese? Che in un periodo così nero per l’economia e la politica italiana saprà sicuramente trarre dalla situazione l’aspetto ironico e far ridere con un po’ di sano umorismo.
Aspettiamo di sentire le canzoni e poi…appuntamento anche per radio con i nuovi singoli e le uscite dei nuovi album, quelli che si contenderanno davvero il podio tra le classifiche di vendita!