Forse l’evento musicale più spettacolare del mondo, e il 13 aprile 2013, sbarca per la prima volta in Italia! Oltre sei ore di performance sul palco, la musica dei migliori dj di fama mondiale, acrobati, attori, esplosioni di luci futuristiche e pirotecniche, effetti speciali.
Non mancheranno performer che balleranno in tutta l’arena e che si caleranno con corde dal soffitto mentre fiamme libere s’innalzeranno dal palco.
Questo è Sensation!
La particolarità di Sensation è la presenza di un dress-code al quale il pubblico si deve rigorosamente attenere vestendosi solo del colore bianco e osservando delle semplici regole che permettono a ognuno di essere parte integrante dello spettacolo. Il dress code ha lo scopo di creare un sentimento di unione e condivisione che trasforma Sensation in un’esperienza collettiva ed emozionante, in cui sono gli spettatori, la musica e le emozioni a fare lo spettacolo. Ricordiamo che Sensation è però vietato ai minori di 18 anni.

Ogni anno Sensation presenta una nuova scenografia che debutta il primo sabato del mese di luglio ad Amsterdam per poi andare in tour mondiale nei mesi successivi.
E ogni show ha una line-up formata da importanti dj internazionali che sono decisi dalla sede di Amsterdam tenendo conto del movimento artistico locale. La line-up, così determinata viene comunicata solo all’ultimo. L’apertura della serata è affidata a Mr. White, la personificazione vera e propria di Sensation, un dj vestito e truccato in all-white che ha il compito di stabilire un contatto empatico con il pubblico e farlo entrare nel mood adeguato per la lunga notte di emozioni.

Ecco un’anteprima 😉

[embedplusvideo height=”320″ width=”640″ standard=”http://www.youtube.com/v/StXDkQgtCk0?fs=1″ vars=”ytid=StXDkQgtCk0&width=640&height=320&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep7065″ /]