Tyler, The Creator arriva nel nostro Paese per due date imperdibili. Il rapper, produttore e musicista hip-hop americano suonerà sul palco del Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) il 12 luglio mentre sarà su quello di Villa Ada a Roma il 13 luglio. Per le sonorità fresche e sperimentali che la sua musica riesce a trasmettere, Tyler, The Creator sarà presentato all’interno di PRIMA.

PRIMA è un contenitore di cultura, una factory di live, una scatola piena di contenuti sonori freschi. Prima è qualità, Prima è amore, Prima è classe, Prima è scelta. Una serie di live show di artisti considerati gemme del panorama musicale internazionale in Italia. A presentare il format tre partner che hanno fatto della qualità una bandiera: Radio 2, Rolling Stone e Spotify.

Cherry Bomb è l’ultimo lavoro di Tyler, The Creator, album uscito lo scorso aprile che ha ricevuto ottime critiche sia da parte degli addetti ai lavori sia dal pubblico, arrivando in cima alle classifiche R&B e Rap negli Stati Uniti.

Tyler Gregory Okonma, meglio conosciuto con il suo nome d’arte Tyler,The Creator è co-fondatore e leader del collettivo di musica alternative hip-hop Odd Future. Inizia la sua carriera musicale nel 2009 auto-pubblicando il mixtape Bastard facendosi subito notare dalle riviste di settore. Nel 2011, con l’uscita del video di Yonkers, che ha registrato più di 81 milioni di visualizzazioni, pubblica il suo primo album studio Goblin.
Lo stesso anno vince come Best New Artist agli MTV Video Music Awards.

Wolf, il secondo disco del rapper americano esce in aprile 2013, l’album vede, tra le tante, la collaborazione di artisti del calibro di Pharrell Williams, Frank Oceane e Mike G. Anche quest’ultimo viene apprezzato dalla critica, debuttando alla n. 3 della classifica Billboard 200.

In aprile dell’anno scorso, Tyler, The Creator annuncia l’uscita del suo ultimo album, Cherry Bomb, che lo porta ad esibirsi sui più importanti palchi di tutto il mondo, tra cui quello del Coachella Festival. Il disco vede la collaborazione di Kanye West, Lil Wayne e Schoolboy Q.
Prevendite Autorizzate:
Ticketone – www.ticketone.it – 892.101
Biglietteria Teatro Quirinetta – dal lunedì al venerdì dalle ore 12 alle ore 16 e durante gli eventi

Biglietti disponibili su Ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di giovedì 17 marzo, in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10.00 di giovedì 24 marzo.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.