F&M Fashion Magazine è la nuova rubrica di moda e tendenze in onda dal lunedì al sabato  alle 11,00 su EasyandItaly.

Ogni giorno Valeria Oppenheimer svela scena e retroscena del patinato mondo del glamour.

moda ecosostenibile

I trend del momento, gli stilisti che hanno fatto la storia del Made in Italy ed i giovani designer da tenere d’occhio. E poi, ancora, le top model più hot, le tendenze hair & beauty e le fashion week da non perdere in giro per il mondo.
F&M Fashion Magazine. E tu, che ne sai di moda?

l’argomento di oggi riguarda un giovane Designer Italiano , Tiziano Guardini che si definisce un Designer  Ecosostenibile, dal suo profilo Facebook riportiamo la descrizione delle sue creazioni .

“Abiti, concepiti come sculture naturali, uniscono le tecniche di lavorazione della couture a materiali ed elementi organici, intreccia la sua esperienza nella moda ad una viscerale passione per la natura, realizzando creazioni uniche. Tulle ricamato con corteccia di pino, bustini in rafia, canapa e petali di pigne, danno vita ad una capsule collection che fa dell’ecosostenibilità unita alla ricerca artistica la sua cifra stilistica.”

Tiziano Guardini

ENG

“The dresses, conceived as natural sculptures, combine the couture’s processing techniques with organic materials and elements.
He combines his experience in fashion with a visceral passion for nature, creating unique pieces. Embroidered tulle with pine bark, raffia corselette, hemp and pine cones petals create a capsule collection which makes the eco-sustainability combined with artistic research his stylistic language.”

all’articolo alleghiamo il podcast della trasmissione.

 

Redazione

 

 Podcast F&M di Valeria Oppenheimer- Speciale Tiziano Giardini – PODCAST